Eventi

Nagar Kirtan a Martignana, la grande festa dei Sikh sabato per le vie del paese

Il parco sarà attrezzato con quattro bagni chimici e Khalsa Sikh Society si farà carico di organizzare il servizio ambulanza. Casalasca Servizi fornirà sacchi per la raccolta rifiuti e autocarro per la raccolta dei sacchi stessi.

MARTIGNANA DI PO – Sabato a Martignana di Po si terrà la consueta manifestazione religiosa della Comunità Sikh: si cambia tragitto rispetto agli anni scorsi, e in questa edizione si passa per vie più interne al paese. L’evento Nagar Kirtan ha portato il sindaco Alessandro Gozzi a firmare una ordinanza sindacale di divieto di sosta, fermata, circolazione e transito sabato 8 giugno dalle ore 13 alle ore 17 in via del Volontariato Sociale, via Caravaggio, via Verdi (zona parco Rodari fino all’incrocio con via Garibaldi), via Garibaldi, via Noceto e via della Libertà.

L’evento durerà dalle ore 14 alle ore 19 con un corteo che partirà dal Parco Caduti di Nassirya e, seguendo le vie sopra indicate, tornerà sempre allo stesso punto. Per il parcheggio saranno utilizzati piazzale antistante al cimitero, via Cavour, via Nenni, strada Ponte Mosa, via Mossi. Il parco sarà attrezzato con quattro bagni chimici, mentre Khalsa Sikh Society si farà carico di organizzare il servizio ambulanza. Casalasca Servizi fornirà sacchi per la raccolta rifiuti e l’autocarro per la raccolta dei sacchi stessi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...