Commenta

Conte chiama Pincella:
il nutrizionista ex Rugby
Viadana conteso da Juve e Inter

Il braccio di ferro tra le due società - tra le quali come noto non corre buon sangue - è di fatto testimone fedele della bontà del lavoro professionale del nutrizionista partito da Viadana.

VIADANA – Arriva dal mondo del rugby, ma ha vinto ben sette scudetti di fila con la Juventus, nel calcio: in pratica da quando la Juve ha iniziato il suo filotto di otto tricolori uno dopo l’altro, il viadanese acquisito (per l’esperienza nel mondo della palla ovale) Matteo Pincella c’è sempre stato. O quasi, chiamato da Antonio Conte dopo che i bianconeri avevano superato il Milan nel campionato 2011-2012, il primo alloro di un lungo filotto.

Adesso Pincella, nutrizionista dei campioni, potrebbe lasciare proprio la Juventus per approdare all’Inter, che con Antonio Conte vuole tornare ad essere vincente in massima serie e in Europa. Conte, che aveva lanciato Pincella proprio con Madama, si fida molto del ragazzo di Porto Mantovano, lanciato dall’esperienza nel Rugby Viadana e negli Aironi, e così lo ha contattato per averlo in nerazzurro: il braccio di ferro tra le due società – tra le quali come noto non corre buon sangue – è di fatto testimone fedele della bontà del lavoro professionale del nutrizionista partito da Viadana.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti