Commenta

Rivarolo Mantovano, per
Galli giunta 2019-2024
nel segno della continuità

Confermata come vicesindaco Mariella Gorla, che sarà assessore alla cultura e promozione del territorio. Ugo Enrico Guarneri invece continuerà ad essere assessore alla progettualità e ai rapporti con gli enti sovracomunali.

RIVAROLO MANTOVANO – Il sindaco riconfermato a Rivarolo Mantovano Massimiliano Galli ha di fatto quasi del tutto confermato la giunta uscente durante il consiglio di insediamento di lunedì sera. Galli terrà per sè le deleghe ad affari generali, bilancio, sociale, sicurezza, personale. Confermata come vicesindaco Mariella Gorla, che sarà assessore alla cultura e promozione del territorio. Ugo Enrico Guarneri invece continuerà ad essere assessore alla progettualità e ai rapporti con gli enti sovracomunali (deleghe ai lavori pubblici, edilizia privata, urbanistica, infrastrutture).

Sono state anche distribuite deleghe ai consiglieri: Laura Soldi si occuperà di politiche giovanili, associazionismo e sport; Monica Bettinelli di politiche e programmazione in materia scolastica e di diritto allo studio; Giovanni Gorni di agricoltura e ambiente; Girolamo Franco Orlandi di patrimonio pubblico artigianato e commercio; infine Gianfranco Paroli di rapporti tra l’amministrazione comunale, con la Comunità di Cividale.
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti