Commenta

Vicomoscano, festa di fine
anno scolastico nel giardino
rimesso a nuovo dai genitori

Con tanta passione, professionalità e competenza le maestre hanno saputo infatti guidare i bambini in un percorso educativo che oltre all'ordinaria attività didattica, è stato arricchito da svariati progetti integrativi. FOTOGALLERY

VICOMOSCANO (CASALMAGGIORE) – Venerdì pomeriggio alle ore 17 si è tenuta la tradizionale festa di chiusura dell’anno scolastico, animata da un spettacolo musicale dei nostri bimbi e dalla consegna dei diplomi al gruppo dei “grandi”, che a settembre inizierà una nuova avventura alla scuola primaria. La festa si è tenuta in un giardino della scuola completamente rimesso a nuovo grazie all’impegno e al lavoro volontario dei genitori che, dedicando tempo e risorse, hanno voluto esprimere tutta la loro gratitudine per l’ottimo lavoro svolto dalle insegnanti Roberta Chezzi, Anna Ceriali, Emanuela Mingotti e Ilaria Martino e dai loro collaboratori.

Con tanta passione, professionalità e competenza le maestre hanno saputo infatti guidare i bambini in un percorso educativo che oltre all’ordinaria attività didattica, è stato arricchito da svariati progetti integrativi che li ha aiutati a sviluppare una molteplicità di competenze. Riuscendo ad attingere anche ai fondi strutturali europei del Programma Operativo Nazionale (PON) del Mi.U.R. e talvolta mettendosi a disposizione anche in orario extra-scolastico, sono stati infatti offerti corsi innovativi di psicomotricità su scacchiera, di Yoga dinamico ed di Karate tenuti con la collaborazione di esperti in materia. A nome di tutti i genitori un grazie di cuore è andato alla Scuola dell’infanzia di Vicomoscano.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti