Commenta

Rimandi Mazzolariani,
a Bozzolo tre giorni di eventi
nel 60esimo della morte di don Primo

Gli eventi sono tutti legati al fiume, alla cascina e alla pianura, tre elementi del nostro territorio ricordati anche da Papa Francesco durante la sua sua visita a Bozzolo il 20 giugno 2017.

BOZZOLO – Si intitola “Rimandi Mazzolariani” ed è il modo in cui la Fondazione don Mazzolari ricorda la figura di don Primo Mazzolari nel 60esimo anniversario della morte. Una serie di eventi e di momenti di riflessione che durerà dal 14 al 16 giugno, dunque per l’intero weekend da venerdì a domenica. La manifestazione ha ottenuto il patrocinio di Regione Lombardia, Comune di Bozzolo, Comune di Sabbioneta, Fondazione Opera Immacolata Concezione, Parrocchia di Bozzolo, Gli Amici di Gemma, Fondazione don Mazzolari, Filomeeting San Fermo della Battaglia, Istituto Superiore di Scienze Religiose San Francesco di Mantova.

Di seguito ecco il calendario completo degli eventi, tutti legati al fiume, alla cascina e alla pianura, tre elementi del nostro territorio ricordati anche da Papa Francesco durante la sua sua visita a Bozzolo il 20 giugno 2017:

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti