Commenta

Sabato sera con la briscola
benefica: Vinci... per far
vincere Rivarolo Mantovano

Giunto alla sua quinta edizione, l'evento nasce dalla sinergia tra la Pro Loco di Rivarolo Mantovano, il Lions Club Nova Civitas Sabbioneta e il Lions Club Casalmaggiore per raccogliere fondi per enti che operano sul territorio Oglio-Po.
Nella foto una delle edizioni precedenti

RIVAROLO MANTOVANO – Sabato 15 giugno dalle ore 18:30 si terrà il primo evento dell’estate rivarolese con la manifestazione benefica “Vinci.. per far Vincere“, un torneo di briscola con tanta musica e ottima cucina locale.

Giunto alla sua quinta edizione, l’evento nasce dalla sinergia tra la Pro Loco di Rivarolo Mantovano, il Lions Club Nova Civitas Sabbioneta e il Lions Club Casalmaggiore per raccogliere fondi per enti che operano sul territorio Oglio-Po. Infatti, anche grazie al sostegno di diverse imprese, la gara di briscola avrà un premio finale di 5.000 euro, che sarà interamente devoluto a un progetto in ambito sociale/sanitario o culturale legato alla zona.

Ci saranno inoltre momenti dedicati ai più golosi, grazie al punto ristoro organizzato dai volontari della Pro Loco, che proporrà piatti della tradizione all’insegna del gusto e della buona cucina come gnocco fritto con salumi, roastbeef rucola e pomodorini, una lasagnata (tris di lasagne ragù, zucca e salsiccia e verdure) e per i più piccoli cotolette e patatine.

Ritornerà anche per questa edizione la parte spettacolare dell’intrattenimento per grandi e piccini: dagli immancabili gonfiabili per i più piccoli alla discoteca che animerà Piazza Finzi, sulle note della migliore musica degli anni ’70-’80-’90 del “Remember Tam Tam”. Infatti, dalle ore 22 luci, suoni ed emozioni faranno rivivere a Rivarolo la storia del musica dance e l’atmosfera della più importante discoteca del territorio.

La serata è libera e gratuita e in caso di maltempo, sarà rinviata a domenica 16 giugno sempre dalle ore 18:30. Per maggiori dettagli, consultate la pagina Facebook della Pro Loco di Rivarolo Mantovano o l’evento dedicato “Vinci per far vincere 2019 con il Remember Tam Tam” o contattate la pro loco rivarolese alla mail prolocorivarolomn@gmail.com.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti