Sport
Commenta

Canottaggio, ufficializzata la delegazione per la Coppa del Mondo. C'è anche Montesano

La Montesano gareggerà in doppio con Valentina Iseppi con cui si era già messa in evidenza lo scorso anno, mentre tra le PL, Valentina Rodini tornerà in barca con Federica Cesarini.

Si infoltisce la delegazione cremonese nella nazionale azzurra di Canottaggio che il Direttore Tecnico Francesco Cattaneo ha ufficializzato in vista della seconda tappa di Coppa del Mondo 2019 programmata sul Lago Malta di Poznan (Polonia) dal 21 al 23 giugno. Oltre ai bissolatini Gentili, Cattaneo e Rodini, arriva la conferma di Alessandra Montesano, di fatto quasi scontata visti gli ultimi risultati dell’atleta della Canottieri Eridanea capace di imporsi ai Campionati Italiani di Varese in singolo rifilando oltre 4” e mezzo all’atleta azzurra delle Fiamme Oro Tontodonati. La Montesano gareggerà in doppio con Valentina Iseppi con cui si era già messa in evidenza lo scorso anno, mentre tra le PL, Valentina Rodini tornerà in barca con Federica Cesarini.

Leggi l’articolo completo al link: https://cremonasport.it/2019/06/17/canottaggio-ufficializzata-la-delegazione-per-la-coppa-del-mondo-ce-anche-montesano/

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti