Politica

Rivoluzione Animalista, il responsabile della comunicazione è il commessaggese Biasotti

Scrittore, professionista della comunicazione interelazionale e trainer Motivazionale presso AIF Associazione Italiana Formatori, andrà a ricoprire un ruolo delicato e importante, che accrescerà e valorizzerà l’immagine e l’azione di Rivoluzione Animalista.

Nella foto Caramanica e Biasotti

COMMESSAGGIO – “Sono lieta di annunciare che Roberto Biasotti (residente nel comprensorio Oglio Po, a Commessaggio, ndr) è il nuovo responsabile nazionale della comunicazione del nostro partito”. A sottolinearlo, nella giornata di lunedì, è stato il segretario nazionale di Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica. “Ho imparato a conoscere Roberto ed è una persona eccezionale, grande professionista, profondo amante degli animali e persona per la quale nutro stima e fiducia. La sua figura andrà ad arricchire una squadra già radicata e molto competente”, ha continuato Gabriella Caramanica.

Roberto Biasotti, infatti, vanta già una esperienza pluriennale nel campo dei diritti animali. Scrittore, professionista della comunicazione interelazionale e trainer Motivazionale presso AIF Associazione Italiana Formatori, andrà a ricoprire un ruolo delicato e importante, che accrescerà e valorizzerà l’immagine e l’azione di Rivoluzione Animalista sul territorio italiano: “A lui, dunque, la sottoscritta e tutto il partito rivolgono i più sentiti auguri di buon lavoro”, ha concluso il segretario nazionale, Gabriella Caramanica.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...