Commenta

Rugby Viadana, dopo i saluti
il primo rinnovo: Gilberto
Pavan sarà ancora giallonero

Le parole di Gilberto Pavan: "Quest’anno ci saranno tanti giocatori nuovi, dovremo cercare di costruire prima di tutto un gruppo coeso e spero, in questo senso, di dare il mio contributo essendo a Viadana da quasi dieci anni".
Foto Martina Sofo

VIADANA – Agli ordini di coach Jimenez, confermato il centro Gilberto Pavan, con il Rugby Viadana dal 2012. Il centurione veneto è arrivato al Rugby Viadana dopo aver fatto tutte le giovanili alla Benetton Rugby, nel 2006 esordisce nell’ Overmach Cariparma Rugby, per poi debuttare nella franchigia Aironi Rugby con base a Viadana, dal 2010 al 2012. Dal 2012 sono state 135 le gare ufficiali giocate da Gilberto Pavan con la maglia giallonera.

Le parole di Gilberto Pavan: “Quest’anno ci saranno tanti giocatori nuovi, dovremo cercare di costruire prima di tutto un gruppo coeso e spero, in questo senso, di dare il mio contributo essendo a Viadana da quasi dieci anni. Sono convinto che nel rugby l’individualità sia importante, ma un gruppo di 15 giocatori che sta bene insieme e dà tutto l’uno per altro, in campo riuscirà a performare al meglio, andando a compensare, talvolta, anche l’inesperienza”.

Le parole del general manager Ulises Gamboa: “Pavan è alla sua ottava stagione con noi, è un giocatore con esperienza e carattere. E’ una persona per me molto importante, un giocatore-allenatore in campo, mi affiderò tanto a lui e sono contento che lui abbia ancora fiducia in questo club”.

La scheda del giocatore:
Nome: Gilberto
Cognome: Pavan
Nato a: Conegliano
Il: 13/10/1986
Altezza: 186 cm
Peso: 102 kg
Ruolo: centro
Honours: Sei Nazioni 2009
Club precedenti: Benetton Rugby, Overmach Cariparma Rugby, Aironi Rugby, Rugby Viadana 1970
Instagram: gibo_12

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti