Politica

Sabato Bongiovanni svela la giunta 2019-2024. Intanto Carena lascia: "La vita prima della politica"

Intanto a proposito di giunta sabato alle ore 15 proprio il primo cittadino svelerà i nomi dei cinque assessori: la certezza si chiama ora Vanni Leoni, che sarà vicesindaco, per il resto occorre aspettare ancora qualche ora.

CASALMAGGIORE – Pamela Carena non sarà più assessore alla Cultura del comune di Casalmaggiore. Nonostante i complimenti ricevuti (anche dalla minoranza, caso raro) per il buon lavoro svolto in questi anni e nonostante il sindaco Filippo Bongiovanni contasse fortemente su di lei per proseguire per altri cinque anni il suo compito. Tuttavia impegni professionali hanno spinto Carena e dire stop e a non poter accettare un mandato che il sindaco le avrebbe assegnato ad occhi chiusi.

“La vita viene prima della politica” ha commentato Carena, che era una delle certezze della giunta del primo mandato Bongiovanni, il quale ha provato a convincerla, senza però riuscirci, anche per il bis. Intanto a proposito di giunta sabato alle ore 15 proprio il primo cittadino svelerà i nomi dei cinque assessori: la certezza si chiama ora Vanni Leoni, che sarà vicesindaco, per il resto occorre aspettare ancora qualche ora. La giunta sarà quasi certamente composta da tre uomini e due donne, più ovviamente il sindaco Bongiovanni.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...