Commenta

L'ex Gussola Camisani portiere
a 45 anni: "Stagione indimenticabile
nel segno di Checco Gennari"

Gianni Camisani, classe 1974, è tornato in campo per l’ultima gara di campionato in Terza categoria. Sì, avete letto bene, non è un errore di battitura: classe 1974, ergo 45 anni compiuti e ancora la stessa voglia di parare.

BONEMERSE – E’ il viaggio di Ulisse, un’Odissea che però ha un raggio molto breve, di 30-40 km al massimo. Ma è pure il romanzo di Dumas, I Tre Moschettieri. E poi può diventare Holly e Benji, con un salto temporale e intellettuale notevole, dalla letteratura classica alla cultura pop. Al centro di tutto sta un eterno ragazzo, spalle larghe e nessuna voglia di mollare e lasciare per strada il suo mondo, quello del calcio: da dirigente, da appassionato, ancora da atleta qualche volta, quanto capita. Gianni Camisani, classe 1974, è tornato in campo per l’ultima gara di campionato in Terza categoria. Sì, avete letto bene, non è un errore di battitura: classe 1974, ergo 45 anni compiuti e ancora la stessa voglia di parare.

Leggi l’articolo completo al link: https://cremonasport.it/2019/05/30/gianni-camisani-e-lultima-vincente-stagione-della-stagnolmese-tra-ritorni-in-campo-e-checco-gennari/

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti