Commenta

Ketchup sulla provinciale,
interviene a tempo record la
Polizia Stradale di Casalmaggiore

Un'operazione a tempo record quella coordinata dagli uomini del distaccamento di Casalmaggiore. Sul posto - alertati dalla Polizia - sono giunti operai del vicino magazzino Pomì che hanno recuperato il materiale integro

CASALMAGGIORE – Ketchup sulla provinciale. No, non è l’inizio di una bizzarra trovata pubblicitaria ma il resoconto di un incidente, capitato alle 12.05 all’altezza della rotonda Cogeme sulla provinciale Castelnovese. V.G., alla guida di un autoarticolato Renault che trasportava ketchup della Pomì, proveniente da via Galluzzi si era immesso sulla rotonda in direzione strada del Porto quando parte del carico – probabilmente non fissato e sollecitato dalla curva – è caduto rovinosamente a terra sul manto stradale.

Immediatamente sul posto sono giunte due pattuglie della Polizia Stradale di Casalmaggiore. Nonostante l’alta densità di traffico dell’arteria l’intervento della Stradale ha consentito di non bloccare il flusso veicolare. Un’operazione a tempo record quella coordinata dagli uomini del distaccamento di Casalmaggiore. Sul posto – allertati dalla Polizia – sono giunti operai del vicino magazzino Pomì che hanno recuperato il materiale integro, rimosso quello danneggiato e ripulito di tutto punto il manto stradale.

In 40 minuti tutto si è risolto e la situazione è tornata alla normalità.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti