Commenta

A Gazoldo degli Ippoliti l'associazione
Postumia organizza una domenica
pomeriggio tra libri e musica

A Gazoldo degli Ippoliti e ad Acquanegra Sul Chiese l'associazione culturale propone due eventi - letterario e musicale - tra il ricordo di Gianni Usvardi e l'Eurocorde Guitar Festival 2019

L’associazione Postumia organizza un pomeriggio culturale tra incontri con autori e musica classica nella giornata di domenica 30 giugno 2019. Il primo appuntamento è alle ore 17 a Gazoldo degli Ippoliti, in Rocca Palatina – Palazzo Pacchielli Bosoni, per la presentazione del libro biografico su Gianni Usvardi pubblicato dall’Editrice Sometti grazie alle testimonianze di Michele Chiodarelli, Giancarlo Ciaramelli, Wainer Mazza e Nanni Rossi. A seguire Michele Chiodarelli e Roberto Navarrini dialogheranno con Alberto Grandi, l’autore del libro “Parla mentre mangi. Cose da sapere sul cibo per fare bella figura a tavola”, edito da Mondadori, con gli interventi dello chef Roberto Guaiumi e di Wainer Mazza.

Alle ore 21, nella chiesa di San Michele in Beverara ad Acquanegra Sul Chiese (MN), ci sarà il concerto del chitarrista Riccardo Cervato, inserito all’interno dell’ Eurocorde Guitar Festival 2019. il musicista suonerà brani di Scarlatti, Giuliani e Albeniz. L’ingresso è gratuito.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti