Commenta

Bozzolo, la notte rosa
si fa in due: il programma
tra musica, cucina e cultura

In Via Matteotti: negozi aperti tutta la notte. Musica dal vivo anni ’70 - ’80 con Lele Guitar, alle 21.00 Esibizione ElaSpinning della Polisportiva Bozzolese, Karaoke con Massimo e spettacolo danzante brasiliano

BOZZOLO – Dopo il successo degli anni precedenti torna l’evento organizzato dalla Pro Loco per la Fiera di San Pietro che da Piazza Europa fino a Piazza Mazzolari ha l’intento di unire il paese in una serata all’insegna dell’estate con tanta musica e divertimento.

Si parte Venerdì 28 con “Aspettando la Notte Rosa” di Bozzolo, la biblioteca ospita venerdì sotto il loggiato comunale di Piazza Europa, lo scrittore Paolo Roversi che presenterà il suo ultimo romanzo “Addicted”. Ingresso libero. Informazioni al 0376/910837.

Il 29 giugno tanti i gruppi musicali, su tutti i Sine Frontera che animeranno la Notte Rosa, quindi ampia la partecipazione dei commercianti per la soddisfazione degli organizzatori. E se l’aspetto musicale e culinario, legato al divertimento, non potrà mancare, ecco che l’attenzione alla cultura va sottolineata. Ecco il programma:

In Piazza Europa: Ore 21 Esibizione della Scuola di Ballo ASD My Dance di Lucia e Carlo, ore 21 “Assurdo Notturno” letture drammatizzate presso Palazzo dei Principi, dalle 22.00 Musica con il Concerto dei Sine Frontera. TruccaBimbi. Si potrà mangiare e bere presso: Piccolo Bar F.lli Medau, La Pizza al Taglio, Pizzeria Blue Eyes, Bar Odeon e King Kebab.

Sarà visitabile la Mostra “Incompleta Bellezza”, Museo d’Arte contemporanea presso Palazzo dei Principi.

In Via Matteotti: negozi aperti tutta la notte. Musica dal vivo anni ’70 – ’80 con Lele Guitar, alle 21.00 Esibizione ElaSpinning della Polisportiva Bozzolese, Karaoke con Massimo e spettacolo danzante brasiliano. Apertura della sede del Club Alpino Italiano, stand AIDO e Laboratorio dell’Immagine, visita guidata a Palazzo Pasotelli e alla sua antica biblioteca a cura del Gruppo Culturale. Bancarelle di hobbisti. Auto d’epoca, Vespa e Ferrari. Esposizione nautica. Gioco degli scacchi. Si potrà mangiare presso Ristorante Pizzeria Croce d’Oro e risotto presso la sede degli Amici del Cuore e Pizzeria Bella Napoli 2, Classic Bar e Gelateria Sogni al latte.

In Piazza Mazzolari: Musica con i Patrocinade. Luna Park e Mercatino a cura della San Vincenzo dè Paoli. Mangiare e bere presso Bar Croce Verde.

L’Associazione Proloco e soprattutto la Città di Bozzolo ringraziano tutte le attività che hanno collaborato rendendo possibile l’evento con il loro tempo e il loro contributo economico.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti