Commenta

Macron Warriors Viadana,
tutti i grazie di una grande
stagione da ricordare

I Macron Warriors Viadana ci tengono a ringraziare singolarmente tutti gli sposnor e tutte le entità che hanno reso possibile questo indimenticabile campionato, concluso con un prezioso quarto posto, colto alle Finali Play Off di Lignano Sabbiadoro.

VIADANA – La società Macron Warriors Viadana, terminate le attività nella stagione 2018-19, pima di iniziare le operazioni programmatiche in vista della prossima stagione, ci tiene a ringraziare singolarmente tutti gli sposnor e tutte le entità che hanno reso possibile questo indimenticabile campionato, concluso con un prezioso quarto posto, colto alle Finali Play Off di Lignano Sabbiadoro.

Un ringraziamento sentito va a tutti i nostri sponsor:
Macron (Title Sponsor)
Gruppo Zatti (Main Sponsor)
Faac (Main Sponsor)
Visitel (Mail Sponsor)
Padania Alimenti (Sponsor Partner)
Gardani (Sponsor Partner)
Ren Service (Sponsor Partner)
Vanosport (Sponsor Partner)
Hotel Giglio (Sponsor Partner)
Idrotermica Athos (Sponsor Partner)
Farmacia Maestrini (Sponsor Partner)
RE/MAX (Sponsor Partner)
BD Impianti (Sponsor Partner)
Burro Casella (Sponsor Partner)
Iannuzzi Impresa Edile (Sponsor Partner)
Il Rifugio dei Briganti (Sponsor Partner)
Capogiro (Sponsor Partner)
Wildcom Italia S.r.l (Sponsor Partner)

Un ringraziamento infine doveroso, da parte della società, dei giocatori ed allenator, va a tutti i Volontari, che citiamo singolarmente: il tesoriere Alessandra Savio, il team manager Giada Eposito Afeltra, il Responsabile Sanitario Marzia Negri, affiancata da Claudia Boccazzi e Mirko Sordini, il meccanico Giovanni Ambruosi, il mental coach Francesco Fraccaroli. Tutto lo staff formato da Irene Cicero, Tamara Cioffi, Cinzia Parise, Carla lodi Rizzini e Stefano Buttarelli. L’appuntamento, per tutti, è per la prossima stagione nella quale cercheremo di alzare ulteriormente l’aticella e regalare e regalarci altre incredibili emozioni. Forza Macron Warriors Viadana.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti