Commenta

Macron Warriors
Viadana, party
conclusivo della stagione

Presenti la società al gran completo, lo staff, i giocatori tutti, l'Amministratore Delegato di Macron S.p.a Gianluca Pavanello e l'Amministratore Delegato d Visitel Cesare Visioli. Una serata leggera e spensierata

VIADANA – Si è svolta presso la suggestiva location del Ristorante “Rifugio dei Briganti”, sponsor partner che dall’inizio della stagione ha curato i catering delle gare interne, la cena di fine stagione dei Macron Warriors Viadana denomiata Macron Warriors Party.

Presenti la società al gran completo, lo staff, i giocatori tutti, l’Amministratore Delegato di Macron S.p.a Gianluca Pavanello e l’Amministratore Delegato d Visitel Cesare Visioli. Una serata leggera e spensierata nella quale non sono mancati i momenti toccanti con una targa commemorativa donata alla moglie Danila ed alla figlia Eleonora in memoria dell’amato meccanico Daniele Bigliardi.

Premi e riconoscimenti sono stati consegnati anche ai giocatori ed allo staff per il positivo quarto posto ottenuto nella stagione appena conclusa. Curioso aneddoto della serata il dress code richiesto agli invitati: tutti i partecipanti dovevano indossare un’indumento rosso o uno blu in perfetto tema con i due colori societari.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti