Commenta

Villastrada, tanta dolcezza:
Notte Rosa per gli ospiti e i
familiari della Casa di Riposo

L’Amministrazione, con il grande aiuto e la partecipazione dei dipendenti, che hanno preparato e servito una cena su una lunga tavolata tutta rosa, appositamente preparata in via Garibaldi e illuminata da torce e candele

VILLASTRADA – Mercoledi 26 giugno, il grande caldo non ha fermato i responsabili della casa di riposo U. Sabbadini di Villastrada, che hanno voluto offrire ai propri ospiti e ai famigliari una piccola “ Notte Rosa”.

L’Amministrazione, con il grande aiuto e la partecipazione dei dipendenti, che hanno preparato e servito una cena su una lunga tavolata tutta rosa, appositamente preparata in via Garibaldi e illuminata da torce e candele. L’allegria, il menù studiato appositamente per l’occasione, la presenza di molti famigliari e amici ha commosso e conquistato gli ospiti, che si sono attardati tra chiacchiere, ricordi e aneddoti. La serata è stata l’occasione per festeggiare anche sei compleanni e salutare l’educatrice Trevisi Paola che lascia momentaneamente la struttura per una nuova esperienza lavorativa. La serata è passata velocemente ma è stata per tutti un momento di spensieratezza da aggiungere ai tanti ricordi vissuti insieme.

Un doveroso ringraziamento va al Direttore Sanitario dott. Corrado Terzi, che non fa mai mancare la sua presenza, la sua disponibilità e professionalità anche in queste occasioni.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti