Commenta

Fermento politico a Viadana:
e su Facebook spunta la pagina
under 35 "Generazione Viadana"

Un progetto, dunque, giovane a cominciare dal proprio nominativo. Al momento non si conosce molto di più, ma il mistero come sempre alza la soglia della curiosità e dell’attenzione. Meglio restare connessi.

VIADANA – C’è sempre il 2020, anno di elezioni, che ricorre nei gruppi politici che su Facebook stanno nascendo e che sono collegati a Viadana. Dopo “Viadana Davvero 2020”, che ricalca il progetto vincente che a Sabbioneta ha portato Marco Pasquali a diventare sindaco (non senza pesanti rotture interne alla Lega e al centro-destra “ufficiale”), ecco che nasce la pagina “Generazione Viadana 2020”, con una caratteristica particolare e anagrafica.

Questa pagina, infatti, intende stimolare – pur senza fare nomi per il momento – la formazione di una lista civica composta soltanto da giovani viadanesi, tutti under 35, in vista delle elezioni amministrative dell’anno prossimo. Un progetto, dunque, giovane a cominciare dal proprio nominativo. Al momento non si conosce molto di più, ma il mistero come sempre alza la soglia della curiosità e dell’attenzione. Meglio restare connessi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti