Commenta

Il Viadana Rugby 1970 compie
un altro "acquisto": Enrico Ghigo
rinnova fino al 2020

Il giocatore prolunga il contratto con la società giallonera: "quest’anno voglio ritagliarmi un ruolo importante in questa squadra e voglio dimostrare tanto a questo club che mi ha dato fiducia".
Enrico Ghigo indosserà ancora la casacca giallonera per la stagione 2019-20. Ad annunciare il rinnovo della seconda-terza linea con il Viadana Rugby 1970 è stato lo stesso giocatore tramite un comunicato della società:”Sono orgoglioso di indossare per il secondo anno la maglia del Viadana – afferma Ghigo -. Quest’anno voglio ritagliarmi un ruolo importante in questa squadra e voglio dimostrare tanto a questo club che mi ha dato fiducia”. Ghigo diventa così l’undicesimo “rinforzo” giallonero della squadra.

Classe 1998, 110 kg per 193 cm, uscito da poco dall’Accademia nazionale, comincia a giocare all’età di 16 anni nel Cuneo Rugby. Nel contempo viene selezionato dall’Accademia zonale di Torino in cui rimane due anni, per poi passare a quella nazionale a Remedello. Nella stagione 2016-17 fa parte dell’Italia U18 nell’International Series in Galles e nel 2018 ha partecipato al Six Nations Under 20s.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti