Commenta

IM Exchange Viadana,
l'ala Gianmarco Amadasi
rinnova per un anno

Dopo una stagione un po’ opaca a causa di diversi infortuni che lo hanno costretto a giocare solo 5 partite, ora è pronto a rientrare in campo
VIADANA – In vista della prossima stagione sportiva, l’IM Exchange Viadana 1970 è lieto di comunicare il rinnovo di contratto dell’ala Gianmarco Amadasi sino al 30 giugno 2020
Amadasi, nato il 25 maggio 1994 a Guastalla, è l’ennesimo prodotto del vivaio giallonero e vestirà la maglia della prima squadra per la sua settima stagione. Gianmarco è nel giro azzurro sin dall’Under 18 e nella stagione 2012/13 contribuisce con la maglia dei leoni gialloneri allo storico successo U20, battendo l’Amatori Parma e diventando Campione d’Italia.
Dopo una stagione un po’ opaca a causa di diversi infortuni che lo hanno costretto a giocare solo 5 partite, ora è pronto a rientrare in campo. 
“L’ultimo anno per me è stato caratterizzato da diversi infortuni, che non mi hanno permesso di aiutare i miei compagni di squadra- spiega l’ala- spero che questa stagione possa essere più fortunata e ritornare presto a dare il mio contributo al progetto del club. La voglia di riscatto e di tornare a giocare è tantissima”.
Queste le parole del general manager Ulises Gamboa: “Gianmarco rientra da un infortunio importante al ginocchio, è un vero e proprio attaccante, ogni palla vagante lui la finalizza. Le sue caratteristiche sono l’opportunismo e la velocità”.
SCHEDA DEL GIOCATORE 
Nome: Gianmarco 
Cognome: Amadasi
Nato a: Guastalla
Il: 25/05/1994
Altezza: 183 cm
Peso: 89 kg
Ruolo: ala

© Riproduzione riservata
Commenti