Commenta

Bozzolo, la DOC dona
un defibrillatore alle
scuole. Soddisfatto Torchio

"Siano benvenuti questi interventi che consentono di completare la platea dei presidi di prevenzione nei luoghi di attività educative e sportive. All'inizio del nuovo anno scolastico avverrà la consegna e la collocazione"

BOZZOLO – La Giunta comunale di Bozzolo da tempo aveva recepito la necessità di dotare di un defibrillatore le Scuole. Uno strumento indispensabile per far fronte alle emergenze di tipo sanitario che possono capitare in qualsiasi momento e nei confronti di ogni persona. E’ di ieri la notizia che una delle aziende che servono abitualmente la Farmacia Comunale, la Doc, ha recepito tale esigenza facendosi carico della fornitura dello strumento che è stato consegnato alle farmaciste e alla rappresentanza dei volontari civici tale importante presidio sanitario.

Soddisfatto ovviamente il sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio che cosi ha commentato l’evento “Siano benvenuti questi interventi che consentono di completare la platea dei presidi di prevenzione nei luoghi di attività educative e sportive. All’inizio del nuovo anno scolastico avverrà la consegna e la collocazione nell’area scolastica oggetto del recente intervento di ammodernamento funzionale per la palestra sportiva frequentata dagli alunni e da molti cittadini e gruppi sportivi in orari extrascolastici”.

Rosario Pisani

© Riproduzione riservata
Commenti