Sport

Apis Vbc Casalmaggiore, Lignano regala la terza semifinale su tre

Una giornata che ha regalato gioie e dolori ai tifosi rosa, alcuni già presenti nella giornata del sabato, ma che si è conclusa, grazie ad un punto di Giulia Angelina nel migliore dei modi.

LIGNANO SABBIADORO – E’ arrivato il momento della “Tappa Regina” del LegaVolley Summer Tour 2019, quella di Lignano Sabbiadoro, che decreterà domenica pomeriggio alle ore 17.30 la vincitrice dello Scudetto del Sand Volley 4×4. La prima giornata si conclude con un’accesso alla semifinale di domenica mattina sul campo centrale alle ore 10.00 contro la Saugella Team Monza per la Vbc Apis Casalmaggiore, Campione d’Italia in carica. Una giornata che ha regalato gioie e dolori ai tifosi rosa, alcuni già presenti nella giornata del sabato, ma che si è conclusa, grazie ad un punto di Giulia Angelina nel migliore dei modi. Ricordiamo che le finali della domenica saranno trasmesse in diretta sul sito www.sportmediaset.mediaset.it e sulla pagina Facebook ufficiale di Sportmediaset.

Leggi l’articolo completo al link: https://cremonasport.it/2019/07/20/apis-vbc-casalmaggiore-lignano-regala-la-terza-semifinale-su-tre/

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...