Commenta

Co.Me.Te., cessa il
dottor Arcari, inizia l'attività
la dottoressa Cagnazzo

Dal 29/07/2019 la Dr.ssa Valentina Cagnazzo inizierà la propria attività di Medico di Medicina Generale presso lo studio sito nel Comune di Casalmaggiore, via Don Paolo Antonini n. 12

CASALMAGGIORE – Si comunica che il Dr. Gianluca Arcari (Incaricato Provvisorio di Medicina Generale) cesserà la propria attività presso lo studio medico sito nel Comune di Casalmaggiore, via Don Paolo Antonini n.12, con decorrenza 28/07/2019.

Dal 29/07/2019 la Dr.ssa Valentina Cagnazzo inizierà la propria attività di Medico di Medicina Generale presso lo studio sito nel Comune di Casalmaggiore, via Don Paolo Antonini n. 12.

A decorrere dalla data di inserimento del Medico, gli assistiti che intendono avvalersi dell’assistenza della Dr.ssa Valentina Cagnazzo possono effettuare la scelta recandosi presso gli Uffici Amministrativi di Scelta-Revoca in P.zza Garibaldi n. 3 a Casalmaggiore nelle giornate di :

Lunedì e Giovedì dalle 08,00 alle 16,00 (orario continuato)
Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 08,00 alle 12,30

Per l’operazione suddetta è possibile presentarsi:
• di persona, muniti di tessera sanitaria e documento d’identità;
• tramite persona incaricata munita di: delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento d’identità del delegante e del delegato.

Per eventuali informazioni rivolgersi al numero telefonico 0375/284121.

Si ricorda che la scelta del Medico è effettuabile anche online collegandosi al sito: www.crs.lombardia.it

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti