Cultura

International Festival al rush finale: confermato il premio Lions al miglior studente

La votazione potrà essere effettuata nella serata del 1° concerto di Gala sabato 27 luglio al Palazzo della Congregazione. La premiazione avrà luogo in occasione del 2° concerto di Gala domenica 28 luglio a Palazzo Melzi.

CASALMAGGIORE – Una conferma per il Casalmaggiore International Festival: anche quest’anno, grazie alla generosità del Lions Club di Casalmaggiore, lo studente considerato più meritevole dal pubblico del Festival verrà premiato con una borsa di studio di 500 euro. La votazione potrà essere effettuata nella serata del 1° concerto di Gala sabato 27 luglio al Palazzo della Congregazione. La premiazione avrà luogo in occasione del 2° concerto di Gala domenica 28 luglio a Palazzo Melzi.

Ricordiamo gli altri principali appuntamenti dell’ultima settimana del Festival:
– martedì a Sabbioneta (Chiesa Parrocchiale)
– mercoledì sera concerto di David Braid and Friends in Aula Magna
– giovedì concerto all’Auditorium Arvedi di Cremona
– venerdì recital di Irina Borissova a Casalmaggiore e concerto dei ragazzi del Maestro Bo Peng (Cellissimo) a Priorato di Fontanellato.
In caso di maltempo o di condizioni di temperatura e umidità estreme (tali da compromettere in particolare la resa degli strumenti ad arco) i concerti si terranno nel Teatro Comunale (con aria condizionata).

Di seguito ecco il fac simile della scheda di votazione e dell’attestato del premio al miglior studente del Festival: la scheda di votazione si può trovare nell’apposito banchetto durante il concerto di sabato sera.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...