Commenta

“Sogno o son d’Este?”,
nuovo apericena con
delitto a Villa Mina della Scala

Trovare gli indizi, capire movente e opportunità, svelare l’assassino e vincere la gara dell’investigatore più abile per una serata unica e inimitabile. I progetti sono a cura di Target Turismo & Compagnia Teatrale AnubiSquaw di Cremona.

CASTELDIDONE – Nuovo appuntamento estivo a Casteldidone questa volta in notturna per combattere la calura estiva e godersi il Castello al chiaro di luna; dopo la prima assoluta dei giorni scorsi, venerdì 26 luglio un nuovo appuntamento con gli “Apericena con delitto” dove all’ombra dei torrioni del maniero al tramonto, il pubblico verrà coinvolto in un mix di giallo, mistero e divertimento.

“Sogno o son d’Este?”, il nuovissimo spettacolo della Compagnia Teatrale Anubisquaw in esclusiva per il Castello Mina Della Scala; un tuffo nel tempo nei fasti e negli intrighi delle corti italiane del rinascimento, due famosi personaggi storici, un inspiegabile e altrettanto misterioso delitto e… tutto questo e molto altro per un giallo che il pubblico presente sarà chiamato a risolvere nella magica atmosfera di una vera antica dimora nobiliare; tutto condito da delizie per il palato a cura del Ristorante “La Clochette”, senza dimenticare comicità e tanto divertimento.

Trovare gli indizi, capire movente e opportunità, svelare l’assassino e vincere la gara dell’investigatore più abile per una serata unica e inimitabile. I progetti sono a cura di Target Turismo & Compagnia Teatrale AnubiSquaw di Cremona, con la regia di Michele Cremonini Bianchi. Per l’apericena con Delitto di venerdì 26 luglio ore 20.30 i posti sono limitati: è richiesta la prenotazione.

Di seguito ecco la locandina dell’evento:

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti