Commenta

Premio Kramer, il jazz
animerà la serata di sabato
a Rivarolo Mantovano

L'iniziativa ha il patrocinio del comune e della Provincia di Mantova, oltre al sostegno della Pro Loco di Rivarolo Mantovano, della Fondazione Sanguanini, degli Eredi del Maestro Kramerr, del Circolo del Jazz Roberto Chiozzini e della Cassa Rurale Artigiana di Rivarolo.

RIVAROLO MANTOVANO – Ritorna sabato sera alle ore 21 in Piazza Finzi a Rivarolo Mantovano il “Premio Kramer” con la tradizionale Jazz Night, che al solito porta nel centro del comune virgiliano grandi musicisti e artisti, tutti nel segno del rivarolese illustre Gorni Kramer. A esibirsi saranno quest’anno Andrea Andreoli, Emilio Soana, Mauro Negri, Marcello Abate, Gabriele Rampi e Federico Negri. In caso di maltempo la serata di svolgerà sotto i portici di Piazza Finzi.

Durante la serata verrà assegnato il Premio Kramer 2019 per una iniziativa che ha il patrocinio del comune e della Provincia di Mantova, oltre al sostegno della Pro Loco di Rivarolo Mantovano, della Fondazione Sanguanini, degli Eredi del Maestro Kramerr, del Circolo del Jazz Roberto Chiozzini e della Cassa Rurale Artigiana di Rivarolo Mantovano.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti