Commenta

Rugby Viadana,
è l'argentino Ceballos
il nuovo mediano d'apertura

Queste le dichiarazioni del direttore sportivo Alberto Bronzini: "Un giocatore che ci ha colpito per la sua vivacità e propensione all’attacco. Molto esplosivo, tecnicamente pregevole, gli piace molto attaccare la linea palla in mano".

VIADANA – Il Rugby Viadana 1970 comunica l’arrivo in giallonero dell’atleta Ignacio Bernardo Ceballos, proveniente dalla S.S. Lazio Rugby 1927. Apertura classe ’93, argentino, è atterrato giovedì a Bologna ed andrà a sostituire il posto lasciato libero da Brian Ormson. Ceballos proviene dallo storico club argentino del Lomas Athletic Club e vanta diverse convocazioni con i Pumitas argentini e due stagioni nel Top 14 dell’Urba con il Lomas. Giocatore vivace con una propensione al gioco d’attacco.

Queste le dichiarazioni del direttore sportivo Alberto Bronzini: “Un giocatore che ci ha colpito per la sua vivacità e propensione all’attacco. Molto esplosivo, tecnicamente pregevole, gli piace molto attaccare la linea palla in mano. Ragazzo energico, positivo che conosce bene il nostro campionato”. “Sono molto felice di essere arrivato al Rugby Viadana, spero di integrarmi al più presto con il gruppo” – così afferma il neo mediano d’apertura giallonero, che poi aggiunge: “Lavorerò duramente, darò tutto quello che ho”.

La scheda del giocatore:
Nome: Ignacio Bernardo
Cognome: Ceballos
Nato a: Córdoba (ARG)
Il: 13/10/1993
Altezza: 172 cm
Peso: 80 kg
Ruolo: mediano d’apertura
Honours: Pumitas U20
Club precedenti:
2011-17 Lomas Athletic Club
2017-19 S.S. Lazio Rugby 1927
Instagram: chinoceba

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti