Commenta

Macron Warriors: Baraldi
Gomme sponsor commerciale
per le prossime due stagioni

Fabio Merlino (Presidente Macron Warriors Viadana): "Baraldi Gomme è da vari anni al fianco delle migliori eccellenze dello sport mantovano. Siamo dunque orgogliosi".

VIADANA – La società Macron Warriors Viadana è lieta ed orgogliosa, termninata la riconferma dei partner ormai divenuti storici compagni di viaggio, di dare il benventuo in famiglia alla nota azienda mantovana “Baraldi Gomme S.n.c”, la quale sarà al fianco della prima squadra per le prossime due stagioni sportive (2019-2020 e 2020-2021).
La società BARALDI GOMME SNC nasce nel marzo del 1985 come evoluzione della ditta di famiglia, la BARALDI ALFONSO, fondata nel 1962. Una realtà sul mercato da oltre 50 anni che nel tempo è riuscita ad affermarsi sul territorio, per competenza e qualità sia del servizio che del prodotto. All’inizio degli anni ’90 nell’ambito di una costante crescita, l’azienda diventa Mastro Michelin, ovvero la certificazione di qualità del più grosso produttore mondiale di pneumatici. Nel frattempo parte anche la distribuzione di tali prodotti su tutto il territorio Mantovano e limitrofi. Nel 2001 la società entra a far parte del T.S.C., il consorzio di gommisti specialisti del Triveneto e Lombardia e l’anno successivo si certifica ISO 9001, evoluto in ISO 9001/Vision 2008 nell’anno 2009. La qualità e la sicurezza sono da sempre il primo ed indispensabile obiettivo di BARALDI GOMME.

Fabio Merlino (Presidente Macron Warriors Viadana): “Baraldi Gomme è da vari anni al fianco delle migliori eccellenze dello sport mantovano. Siamo dunque orgogliosi di poter entrare in questa ristretta cerchia di realtà alle quali questa importante realtà imprenditoriale del territorio ha deciso di accostare il suo prestigioso brand. il nostro ufficio marketing sta lavorando senza sosta per ampliare il budget e di conseguenza migliorare ogni nostro servizio. Non sveliamo ancora le carte, anche per un pizzico di scaramanzia, ma posso dire di esser vicino alla chiusura di altre due importanti accordi commerciali. Il brand Warriors piace e la nostra “mission” sta coinvolgendo, anche a livello passionale, un numero sempre crescenrte di appassionati”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti