Commenta

Anche Fiorasi e Gnaccarini
sposa il progetto dei
Macron Warriors Viadana

Accordo importante e di prestigio che permette alla compagine del Presidente Fabio Merlino di legarsi ancor più al territorio potendo inoltre portare i preziosi brand dei partner in giro per le maggiori piazze italiane.

VIADANA – La società Macron Warriors Viadana, in piena fase di consolidamento e preparazione per la stagione 2019-2020, è lieta di comunicare di aver positivamente concluso l’accordo con la ditta Fiorasi e Gnaccarini S.p.a che sponsorizzerà per le prossime due stagioni (2019-2020 e 2020-2021) la prima squadra impegnata nel campionato di Serie A1 di Wheelchair Hockey.

Accordo importante e di prestigio che permette alla compagine del Presidente Fabio Merlino di legarsi ancor più al territorio potendo inoltre portare i preziosi brand dei partner in giro per le maggiori piazze italiane. “Quello che stiamo facendo quest’estate – commenta Merlino – ha davvero dell’incredibile. Non so davvero come ringraziare sia i nostri uomini commerciali che le tante realtà che stiamo conoscendo, perchè sta nascendo una società forte e consolidata anche e soprattuto grazie a loro. Fiorasi & Gniaccarini rappresenta un’eccellenza per il nostro territorio, ed il fatto che si sia riusciti a concludere un accordo di valenza biennale ha un valore affettivo inestimabile per noi. Chiusa la fase marketing ora ci apprestiamo a concludere la prima squadra ed un altro importante accordo di collaborazione che permetterà un ulteriore crescita al nostro club”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti