Commenta

Capelli Auto ancora al primo posto
in Italia tra le concessionarie
per quote di mercato

“Un ringraziamento speciale al nostro meraviglioso team e a tutti i nostri clienti che ci danno fiducia e che credono nel nostro lavoro” ha commentato lo staff della concessionaria casalese.

CASALMAGGIORE – Una grande soddisfazione per la Concessionaria Capelli Automobili, storica attività di Casalmaggiore in fregio all’Asolana, non lontano dalla rotonda Po di Casalmaggiore. Capelli, infatti, si è confermata al primo posto assoluto in Italia tra le concessionarie per quote di mercato. Lo ha fatto peraltro in modo netto, staccando Auto Vighini, seconda in Italia, di quasi dieci punti percentuali.

“Un ringraziamento speciale al nostro meraviglioso team e a tutti i nostri clienti che ci danno fiducia e che credono nel nostro lavoro” ha commentato lo staff della concessionaria casalese. Ricordiamo che la quota di mercato, uno degli obiettivi primari di una azienda, può essere espresso (sempre in percentuale) come il reddito dell’impresa generato dalle vendite (il cosiddetto fatturato) rapportato al reddito totale generato da tutte le vendite nel mercato preso in considerazione.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti