Commenta

Gal Terre del Po, nuovo bando
nel campo della comunicazione
e del marketing territoriale

Come previsto dal bando, le aziende interessate possono presentare candidatura entro il termine perentorio delle ore 12 del 20 settembre 2019 all’indirizzo pec gal.terredelpo@pec.it.

Nella giornata di lunedì 22 luglio, a seguito di approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione, il GAL Terre del Po ha pubblicato sul proprio sito (www.galterredelpo.it), nella sezione “Bandi”, una domanda di partecipazione per l’affidamento di un incarico. Si cerca un’azienda attiva nel campo della comunicazione e del marketing territoriale per la predisposizione, lo sviluppo e l’attuazione del piano della comunicazione.

Come previsto dal bando, le aziende interessate possono presentare candidatura entro il termine perentorio delle ore 12 del 20 settembre 2019 all’indirizzo pec gal.terredelpo@pec.it. Alle aziende candidate è richiesto il possesso della sede legale in Italia o in uno dei Paesi dell’Unione Europea, esperienza pregressa nel campo del marketing territoriale e competenze e capacità specifiche nel campo della comunicazione. Inoltre, le aziende interessate sono chiamate a presentare due progetti dettagliati che verranno poi valutati da apposita commissione. Il GAL Terre del Po provvederà poi a pubblicare sul proprio sito gli esiti della selezione.

L’incarico, specifica il bando, ha durata annuale a partire dal 04/11/2019 sino al 06/11/2020. Il compenso per lo svolgimento delle prestazioni – maggiormente dettagliate all’interno del bando – è fissato in 25mila euro, con possibilità di un incremento del lavoro richiesto sino ad un budget fissato a 35mila euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la struttura tecnica del GAL Terre del Po ai seguenti numeri di telefono:
− Dott.ssa Chiara Casali (sede di Rivarolo Mantovano): 342-5114084;
− Dott. Alessandro Moretti (sede di Quistello): 345-1786652;
− Dott. Agr. Fabio Araldi (direttore): 338-4146293.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti