Cronaca
Commenta

Rotonda Penny, ecco il primo incidente: camioncino fa manovra e urta una Kia

Il camioncino, in retromarcia, non s’è accorto della presenza della Kia, che viaggiava in direzione rotonda Po e l’ha centrata in pieno. La bassa velocità del mezzo ha fatto sì che non vi fossero feriti.

CASALMAGGIORE – Primo sinistro per la rotonda Penny Market di Casalmaggiore, peraltro non ancora completata: un “battesimo” del quale non si sentiva il bisogno ma per fortuna senza grosse conseguenze. A entrare in rotta di collisione sono stati un camioncino Iveco e una Kia, con a bordo una famiglia di Casalmaggiore. Si è trattato di un banale tamponamento, attorno alle 14 di mercoledì, per una manovra errata da parte del camioncino, che stava trasportando materiale bituminoso necessario proprio per fare avanzare i lavori alla rotonda.

Il camioncino, in retromarcia, non s’è accorto della presenza della Kia, che viaggiava in direzione rotonda Po e l’ha centrata in pieno. La bassa velocità del mezzo ha fatto sì che non vi fossero feriti: le uniche conseguenze sono quelle alla carrozzeria della Kia. Sul posto una pattuglia della Polizia Stradale di Casalmaggiore per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti