Commenta

Cena sotto le stelle a Casaletto
col libro di Vacchelli e
un nuovo progetto Concass

Durante la serata sarà presentato il libro “L’infinito della mia vita” di Cesare Vacchelli, mentre Katja Avanzini, direttrice del Concass, presenterà il progetto “Un arcobaleno di emozioni” nato e finanziato dal libro.

CASALETTO (VIADANA) – Noi Ambiente e salute, Comunità Laudato Sì di Viadana, il Consorzio Casalasco per i Servizi Sociali e i Comitati Ambientalisti di Piadena Drizzona organizzano la “Cena sotto le stelle”, un appuntamento conviviale e di solidarietà fissato per venerdì 23 agosto ore 20 nello spazio Acli di Casaletto di Viadana (in caso di maltempo struttura coperta),

E’ gradita la prenotazione entro il 20 agosto. La quota di partecipazione è di 20 euro, di 10 invece per i bambini under 12. Per informazioni: Luigi Gardini 349 1296429, Cesare Vacchelli 339 4918277, Acli Casaletto 347 8004683. Durante la serata sarà presentato il libro “L’infinito della mia vita” di Cesare Vacchelli, mentre Katja Avanzini, direttrice del Concass, presenterà il progetto “Un arcobaleno di emozioni” nato e finanziato dal libro. Frammenti musicali a cura di Angelo Angiolini.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti