Commenta

Casalmaggiore, domenica
ritorna la corsa ciclistica su
strada BMB nella golena del Po

Domenica 25 agosto riprende il BMB Races 2019 con la competizione "Tra i boschi del Po". Organizzata dall'Avis Pedale Casalasco, la gara sarà anche valida come prova unica del Campionato Provinciale MTB ACSI di Cremona

Salite e discese, strade di erba, sabbia e ghiaia, curve e controcurve per quasi 10 km di percorso. Insomma, non mancheranno l’adrenalina e la velocità nella gara di BMB Races 2019, la corsa ciclistica organizzata nella giornata di domenica 25 agosto dall’Avis Pedale Casalasco, che da più di vent’anni propone questa gara di fine agosto sfruttando gli scenari e i percorsi che la golena del Po sa offrire. La gara, intitolata alla memoria di Cesare Bernini e Paolo Gabbi, sarà anche valida come prova unica del Campionato Provinciale MTB ACSI di Cremona, con l’assegnazione delle maglie a fine gara.

La competizione avrà inizio alle ore 9.30 da via Baslenga, dove si effettueranno le iscrizioni e le numerazioni dei corridori a partire dalle 7.30, correndo su un percorso lungo 9 km tra gli argini e la golena del Grande Fiume. A fine gara, in attesa delle premiazioni, a tutti i partecipanti sarà offerto un sontuoso ristoro a base di pasta, salume, pane e bevande. Per accorciare i tempi di attesa al controllo tessere, gli organizzatori rendono noto che è gradita la pre-iscrizione entro le ore 12 di sabato 22 giugno tramite l’invio della foto della tessera via mail, a bmb-races@gsrosa.it, o via whatsapp al 3477786102. Il pagamento verrà poi effettuato al ritiro del numero.

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e novità del circuito, è possibile collegarsi alla pagine facebook BMB Races o al sito www.bmb-races.gsrosa.it.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti