Commenta

Scalinate dell'argine,
sabato incontro operativo,
poi inizieranno i lavori

Chi non potrà partecipare è invitato per le tappe successive. L'intenzione è partire con le due scale attigue al parco per poi - nell'eventualità che i volontari fossero disponibili e numerosi, fare anche le altre

CASALMAGGIORE – Sistemazione delle scalinate dell’argine maestro, ci siamo. Si terrà sabato mattina, nel parco di via Italia, presso la casetta del Book Crossing la riunione organizzativa per fare il punto sullo stato dell’arte prima di iniziare i lavori veri e propri. Inizio alle 9.30.

“Ci troviamo tutti presso la casetta del bookcrossing nel parco di via Italia per una riunione organizzativa dove raccogliamo le adesioni, facciamo sopralluoghi sulle scalinate, verifichiamo i lavori da svolgere, le professionalità necessarie (servono artigiani, qualche muratore), attrezzi e materiali disponibili, etc. Verifica di eventuali permessi tramite Proloco e incontro con gli uffici comunali”.

Chi non potrà partecipare è invitato per le tappe successive. L’intenzione è partire con le due scale attigue al parco per poi – nell’eventualità che i volontari fossero disponibili e numerosi, fare anche le altre.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti