Commenta

Casteldidone si inchina a
Re Marubino: da venerdì
cinque serate per la grande sagra

Venerdì si comincia con gli Alterego Happy Hour Show, mentre sabato spazio a Elemento 90, con il repertorio degli anni ’70-’80-’90. Domenica si esibiranno i Sismica con la Disco Hits New Generation. Si prosegue poi il 30-31 agosto.

CASTELDIDONE – Inizia venerdì sera, organizzata dalla Pro Loco di Casteldidone, la 15esima Sagra del Marubino presso la piazza del comune Giovanni Paolo II. In totale cinque diverse serata in compagnia con buona musica e ovviamente con la volontà di onorare Sua Maestà il Marubino, piatto tipico della nostra terra e della cucina tradizionale.

Venerdì si comincia con gli Alterego Happy Hour Show, mentre sabato spazio a Elemento 90, con il repertorio degli anni ’70-’80-’90. Domenica si esibiranno i Sismica con la Disco Hits New Generation. Si passa poi all’ultimo weekend di agosto: venerdì 30 sul palco ci saranno gli 88 Decibel con il live party, mentre sabato 31 serata danzante con l’Orchestra Felice Piazza e l’esibizione della scuola di ballo “Step by Step” di Antonio e Maria Pia. Tutte le serate partiranno dalle 19.30: oltre ai Marubini sarà possibile assaggiare anche altri piatti della tradizione. L’ingresso è gratuito e il servizio viene garantito in spazi al coperto.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti