Commenta

San Martino, corrente
staccata: entra in funzione
un potente generatore

La zona coinvolta è quella alla periferia del paese dove sorgono diverse imprese artigianali e industriali. Ad essere precisi l'azienda che fornisce l'energia aveva avvertito che l'interruzione sarebbe avvenuta nella mattinata di sabato.

SAN MARTINO DALL’ARGINE – La corrente elettrica è evidentemente un elemento della cui importanza ci si accorge quando viene a mancare. Sabato a San Martino dall’Argine un intero quartiere ne ha sentito le conseguenze spingendo qualcuno addirittura a fornirsi di un mastodontico generatore per evitare guai e problemi all’attività. La zona coinvolta è quella alla periferia del paese dove sorgono diverse imprese artigianali e industriali.

Ad essere precisi l’azienda che fornisce l’energia aveva avvertito che l’interruzione sarebbe avvenuta nella mattinata di sabato. Come effettivamente è accaduto dalle 8 alle 14. Ciò non ha comunque evitato disagi e problemi come nel caso appunto di una rivendita di pesce che onde evitare di subire ingentissimi danni ha provveduto a fornirsi di un potente generatore di corrente con il quale ha potuto salvare dalla putrescenza svariati quintali di pesce fresco.

Rosario Pisani

© Riproduzione riservata
Commenti