Commenta

Affitto e sub-affitto, lite
in strada: e a San Martino
dall'Argine arrivano i Carabinieri

Il problema, come riporta il consigliere di minoranza Roberto Basché sul proprio profilo Facebook, parrebbe essere stato originato dal fatto che l'alloggio è stato sub-affittato dai locatari. Infatti alcuni giorni fa sono stati visti trasportare dentro diversi materassi.

SAN MARTINO DALL’ARGINE – Sono dovuti intervenire anche i carabinieri a metà della scorsa settimana a San Martino dall’Argine: un intervento n forze per sedare una lite scatenatasi in un’abitazione in via Garibaldi (per ragioni di privacy non si riporta il numero civico). Numerose auto dei carabinieri si sono piazzate davanti allo stabile e poi gli uomini dell’Arma hanno fatto irruzione al primo piano dove si trova l’alloggio. Attimi di confusione mentre oggetti e indumenti venivano scaraventati fuori dalle finestre. E’ anche stata chiamata un’ambulanza per soccorrere una signora, che si trovava all’interno dell’abitazione e si sarebbe fatta male a un piede.

Il problema, come riporta il consigliere di minoranza Roberto Basché sul proprio profilo Facebook, parrebbe essere stato originato dal fatto che l’alloggio è stato sub-affittato dai locatari. Infatti alcuni giorni fa sono stati visti trasportare dentro diversi materassi. Cosa che ha destato un certo scalpore vista la minuta dimensione dell’abitazione. La lite è scoppiata perché pare i sub-affittuari non avessero ancora pagato la pigione agli affittuari ufficiali. Per questa ragione i secondi hanno cominciato a scaraventare dalle finestre valigie ed effetti personali appartenenti ai primi. Due pesanti anfibi sono finiti sul Suv di una signora di Belforte, la cui “corazza” ha attutito il botto senza subire danni. Insomma si sarebbe innescato il crescendo di una baraonda tale da indurre i vicini ad allertare i carabinieri.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti