Commenta

Motociclisti in vespa, Fermo
raggiunta. E stamattina
partenza per Matera

"E' andato tutto bene - racconta Salvatore Guido - e le moto hanno tenuto. Non abbiamo avuto nessun tipo di problema. Alle 13.00 ci siamo fermati a pranzo a Riccione. A Fermo ci ha accolto il presidente del vespa Club

FERMO – 8 ore di viaggio, come da previsioni. I tre motociclisti, Salvatore Guido, Francesco Pizzo e Marco Vezzoni impegnati nel viaggio Casalmaggiore Crotone (un viaggio in vespa con l’Associazione ‘Noi per loro’ che si occupa dei bambini dell’oncoematologia pediatrica dell’Oglio Po) sono arrivati ieri alle 18 nella città che li ha ospitati per la notte, grazie all’interessamento del Vespa Club della città marchigiana.

“E’ andato tutto bene – racconta Salvatore Guido – e le moto hanno tenuto. Non abbiamo avuto nessun tipo di problema. Alle 13.00 ci siamo fermati a pranzo a Riccione. A Fermo ci ha accolto il presidente del vespa Club persona gentilissima e disponibile”.

Il tempo per festeggiare, mangiare e riposare e questa mattina alle 6 partenza per Matera, seconda tappa del viaggio lungo lo stivale. Stasera il gruppo sarà a Matera dove pernotterà. Domani poi terza ed ultima tappa in direzione Crotone.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti