Commenta

Fausto Desalu, che onore:
rappresenterà l'Europa nella
prima Internatonal Cup della storia

L’appuntamento è, come lo stesso Desalu ha svelato, per il 9-10 settembre a Minsk (capitale della Bielorussia), nel rinnovato Stadio della Dinamo che prevede 22.000 posti a sedere e che ha ospitato pure gli European Games estivi.
Foto Giancarlo Colombo

“Orgoglioso di annunciare che il 10 settembre rappresenterò l’Europa nell’Intercontinental Cup contro gli U.S.A. Pronto per tornare in pista”. L’annuncio lo ha dato direttamente dalla sua pagina Facebook Fausto Desalu, il velocista ex Atletica Interflumina e da anni con la casacca delle Fiamme Gialle, partito dal comprensorio Oglio Po per spiccare il volo, giungendo fino alle Olimpiadi di Rio 2016. Ora che un nuovo appuntamento olimpico è alle porte, meglio non perdere tempo. E in questo senso Fausto, dopo il secondo posto in Coppa Europa con qualche rammarico, riparte dall’Intercontinental Cup, appuntamento di prestigio in cui i migliori atleti europei sfidano gli americani.

Leggi l’articolo completo al link: https://cremonasport.it/2019/08/29/fausto-desalu-che-onore-rappresentera-leuropa-nella-prima-internatonal-cup-della-storia/

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti