Commenta

Rotonda Penny, sopralluogo
di Mirko Signoroni: il problema
c'è. "Studieremo soluzioni"

"Sono solito verificare di persona le criticità e, al di là delle responsabilità o meno nei singoli casi, trovare sempre soluzioni che, nei limiti delle risorse dei singoli attori e delle rispettive competenze, portino ad esiti concreti e condivisi"

CASALMAGGIORE – Il Presidente della Provincia Mirko Signoroni ha fatto oggi un primo sopralluogo a San Giovanni in Croce e Casalmaggiore. “Prima ancora di aver completato l’insediamento con il giuramento che ci sarà in Provincia nel corso del prossimo Consiglio provinciale a metà settembre, ho voluto, come è nel mio stile di Sindaco, visitare alcuni luoghi, tra cui San Giovanni in Croce e Casalmaggiore. Seguiranno poi le visite in tutto il territorio provinciale, congiuntamente ai Sindaci – ha precisato il Presidente della Provincia – In particolare, ho voluto vedere di persona gli attraversamenti lungo la S.P. 343 e la S.P. 9, poi la rotonda da poco realizzata nei pressi di un centro commerciale  in Casalmaggiore, per la quale ho intenzione, appena riceverò conferma di un incontro in Comune a Casalmaggiore, di condividere un iter per far identificare le possibili soluzioni. Infine sono transitato sul riqualificato ponte sul Po tra Casalmaggiore ed il territorio parmense”.

Ha concluso Signoroni: “Sono solito verificare di persona le criticità e, al di là delle responsabilità o meno nei singoli casi, trovare sempre soluzioni che, nei limiti delle risorse dei singoli attori e delle rispettive competenze, portino ad esiti concreti e condivisi”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti