Commenta

Rivarolo del Re
si prepara per la nona
edizione della Corsa del Rey

Il pacco gara è garantito per i primi 250 iscritti, mentre per il percorso da 10 km occorre un’età minima di 16 anni. L’iscrizione è di 5 euro comprensiva di ristoro finale. Sono disponibili spogliatoi e docce.

RIVAROLO DEL RE – Torna domenica mattina la tradizionale “Corsa del Rey”, che a Rivarolo del Re giunge alla sua nona edizione. L’evento inizierà con ritrovo dalle ore 8 al campo sportivo e partenza alle ore 9: si tratta, da consuetudine, di una corsa podistica non competitiva sulle distanze di 3 km, 5 km e 10 km (i primi due percorsi sono anche per camminatori).

Il pacco gara è garantito per i primi 250 iscritti, mentre per il percorso da 10 km occorre un’età minima di 16 anni. L’iscrizione è di 5 euro comprensiva di ristoro finale. Sono disponibili spogliatoi e docce. Per informazioni 338-2510062 (Giovanni Bozzetti). “Un momento di sano sport e simpatica aggregazione – commenta il sindaco di Rivarolo del Re Luca Zanichelli – fra le campagne del nostro territorio, dove sia i bambini, i genitori, i nonni e gli sportivi posso passare una domenica mattina all’insegna del sorriso. Saranno premiati tutti i partecipanti. Un grazie sempre ai volontari che organizzano”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti