Commenta

Rive Gauche si ritrova:
venerdì sera pastasciutta
e musica in piazza Turati

Sarà anche l’occasione per presentare le prossime iniziative che organizzeremo in autunno, su temi ambientali, del lavoro, sanità pubblica, diritti civili ed integrazione

CASALMAGGIORE – La festa al Lido quest’anno non c’è stata. Troppo ristretti i tempi per far fronte alla nuova e cervellotica normativa che di fatto complica la realizzazione delle feste. Peccato perché la Festa di Rive Gauche era diventata un’appuntamento fisso per tanti Casalaschi e non solo. Ottimo cibo, buona musica e la possibilità di passare un po’ di serate diverse in riva al fiume. Quando – in conferenza stampa – era stato dato l’annuncio della sospendione della festa, ci si era dati appuntamento a tutta una serie di iniziative.

Rive Gauche c’è e vuole continuare a recitare un ruolo attivo all’interno e dall’interno della realtà Casalasca.

La pastasciuttata in piazza Turati è è il primo appuntamento per Rive Gauche PRC Casalmaggiore dopo la sospensione della festa che si doveva tenere a fine agosto. A seguire Dj set con Casalmaggiore a 33 giri. Prenotazioni obbligatorie: Lorenzo cell. 329 9815432.

“Dopo la sospensione della festa – spiega Gloria Barili – tanti sono stati i messaggi di solidarietà e in diversi ci hanno chiesto di organizzare ugualmente un momento per ritrovarci.
Rive Gauche R esiste è il titolo significativo del volantino pubblicitario della serata, Rive Gauche RESISTE ED ESISTE, una pastasciuttata per stare insieme davanti ad un bicchiere di vino e buona musica. Sarà anche l’occasione per presentare le prossime iniziative che organizzeremo in autunno, su temi ambientali, del lavoro, sanità pubblica, diritti civili ed integrazione”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti