Commenta

Castello Mina della Scala,
sabato sera a Casteldidone
apericena con delitto

Apericena con Delitto: Sabato 14 settembre ore 20,30; posti limitati, prenotazione obbligatoria. Info e Prenotazioni: Target Turismo 349/5597997 – 347/6098163

CASTELDIDONE – Terzo ed ultimo appuntamento del fitto calendario di eventi programmati per il mese di settembre al Castello Mina Della Scala di Casteldidone: dopo le degustazioni di vini e le visite guidate teatrali animate, SABATO 14 SETTEMBRE alle 20,30 torna “Sogno o son D’Este” Apericena con Delitto, la nuova proposta della stagione 2019 di Target Turismo e Compagnia Anubisquaw.

All’ombra dei torrioni del maniero al tramonto, il pubblico verrà coinvolto in un mix di giallo, mistero e divertimento, gli splendori delle corti italiane del rinascimento, due famosi
personaggi storici, un inspiegabile delitto, questi gli ingredienti di un giallo che il pubblico presente sarà chiamato a risolvere nella magica atmosfera di una vera antica dimora nobiliare; tutto condito da delizie per il palato, stuzzichini, comicità e divertimento.

Trovare gli indizi, capire movente e opportunità, svelare l’assassino e molto altro per una serata davvero unica; “Sogno o Son d’Este” è rappresentato in esclusiva solo al Castello Mina della Scala, con la regia di Michele Cremonini Bianchi.

Apericena con Delitto: Sabato 14 settembre ore 20,30; posti limitati, prenotazione obbligatoria. Info e Prenotazioni: Target Turismo 349/5597997 – 347/6098163.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti