Sport
Commenta

IM Exchange Viadana, amichevole contro I Medicei allo stadio Zaffanella

Queste le parole del capo allenatore giallonero: "I Medicei sono una squadra con esperienza e con uno staff importante, per noi sarà un’ottima prova per testarci sia fisicamente che mentalmente".

VIADANA – Sabato alle ore 18 allo Stadio Zaffanella contro la Toscana Aeroporti I Medicei, i gialloneri di coach Jimenez apriranno ufficialmente la stagione 2019/2020 con il primo dei due test match pre campionato. Il secondo si disputerà, sempre tra le mura amiche, sabato 21 settembre ore 18.

Dopo la rifinitura, lo staff tecnico guidato da coach Jimenez ha ufficializzato i nomi dei 29 atleti che prenderanno parte al primo test match pre campionato contro la Toscana Aeroporti I Medicei. Queste le parole del capo allenatore giallonero: “I Medicei sono una squadra con esperienza e con uno staff importante, per noi sarà un’ottima prova per testarci sia fisicamente che mentalmente”.

La gara sarà composta da 3 tempi, 2 da 30 minuti e uno da 20 minuti e verrà diretta dall’arbitro Federico Vedovelli e dagli assistenti Russo e Vidackovic. “Ci saranno tre tempi in modo da far ruotare i giocatori e mettere tutti nelle stesse condizioni di potersi esprimere – continua Jimenez – all’interno della rosa ci saranno anche tre giocatori usciti da poco dalla nostra Under 18, sono ragazzi interessanti che stanno lavorando dall’inizio con noi e domani avranno l’opportunità di dimostrare di essere all’altezza della squadra”. In occasione dell’amichevole di sabato, lo shop sarà aperto e tutti i tifosi potranno acquistare o rinnovare l’abbonamento per la stagione 2019-20 presso la biglietteria all’ingresso dello stadio Zaffanella. Ingresso al match gratuito.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti