Commenta

Macron Warriors Viadana
e Gennarini Futsal: un
gemellaggio all’insegna dello sport

La voglia di collaborare ed il desiderio di incrementare i propri bacini di influenza, sono alla base di un accordo interdisciplinare che ci si auspica possa essere durevole e proficuo

VIADANA – Le società Macron Warriors Viadana e Gennarini Futsal sono liete ed orgogliose di comunicare alla stampa, ai media ed ai rispettivi tifosi, di aver siglato un gemellaggio che porterà le due realtà ad interagire in maniera singergica su vari eventi comuni.

La voglia di collaborare ed il desiderio di incrementare i propri bacini di influenza, sono alla base di un accordo interdisciplinare che ci si auspica possa essere durevole e proficuo.
Fabio Merlino (Presidente Macron Warriors Viadana): “Questa “partnership” ci permette di esportare la conoscenza della nostra disciplina anche nel mondo del Futsal. Uno sport bello, movimentato ed altamente spettacolare che, grazie all’entusiasmo del Presidente Gennarini. Abbiamo davvero grandi aspettative da questa collaborazione e sono lieto di annunciare che da oggi la Gennarini ha molti tifosi in più: tutta la famiglia dei Macron Warriors Viadana!

Giovanni Gennarini (Presidente Gennarini Futsal): “La forza contagiosa dei campioni di Wheelchair Hockey di Viadana ci ha letteralmente conquistato. La nostra è una società giovane, ma tanto ambiziosa, e questo è un tratto che ci accomuna ai Warriors. Siamo molto contenti di questo accordo che ci permetterà di fare molte iniziative congiunte con lo scopo di unire le forze su tanti fronti. Faccio un grande in bocca al lupo al Presidente Fabio ed a tutti i ragazzi e li invito a seguire dal vivo le nostre gare interne, proprio come cercheremo di fare noi!”

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti