Commenta

Rotary Piadena Oglio
Po Chiese, un anno di
profondo rinnovamento

Il club proporrà due incontri ogni mese e saranno di altissimo spessore, affrontando temi caldi del nostro secolo come per esempio il business, il Leonardo da Vinci segreto, l’enogastronomia
In Foto Gianfranco Tripodi (Foto: Gardanotizie)

PIADENA – Il Rotary Club Piadena Oglio Chiese ha appena iniziato un anno di profondo rinnovamento.

Un nuovo direttivo, appuntamenti informativi anche a libero accesso ed una comunicazione molto vicina ai più giovani sfruttando i social sono i tre principali punti chiave espressi dal neo presidente Gianfranco Tripodi, avvocato di Lonato.

Sotto spinta del neo presidente Gianfranco Tripodi, il club rotariano sta confermando il proprio impegno culturale e formativo della comunità.

Il prestigioso club apre le porte verso una informazione di qualità con massimi esperti di settore, non sempre a km zero.

Il club proporrà due incontri ogni mese e saranno di altissimo spessore, affrontando temi caldi del nostro secolo come per esempio il business, il Leonardo da Vinci segreto, l’enogastronomia, la nazionale italiana comici,  la tossicodipendenza e la prevenzione oncologica.

Il prossimo convivio sarà venerdì 27 settembre a Sorbara.

Presso la locanda al Gastaldo saranno messi a fuoco i punti cardine che inspirano il mondo del tessile made in Italy, che commercia a livello globale.

Nell’ottica del motto “il Rotary connette il mondo”, l’appuntamento in scaletta vedrà la partecipazione attiva del “vicino” presidente del Rotary club dell’altomantovano.

Il relatore del dopo cena sarà l’imprenditore tessile castellano Gilberto Ballasina, presidente del Rotary club di Castiglione delle Stiviere.

La comunicazione, per profonda intuizione del presidente Tripodi terrà aggiornati  soci instagrammer seguendo #rotaryclubpiadenaogliochiese.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti