Commenta

Judo Casalasco, aperte
le iscrizioni per la nuova
stagione agonistica

Anche quest'anno Judo Casalasco ha deciso di proseguire il progetto sia a Casalmaggiore (dal 17 settembre) nella palestra di via Galluzzi 53, che a Piadena (dal 19 settembre c.m.) presso la sala polifunzionale dell'edificio scolastico.

CASALMAGGIORE/PIADENA – Al via una nuova stagione per l’Associazione Sportiva Judo Casalasco, guidata dal Maestro Roberto Coati. Anche quest’anno Judo Casalasco ha deciso di proseguire il progetto sia a Casalmaggiore (dal 17 settembre) nella palestra di via Galluzzi 53, che a Piadena (dal 19 settembre c.m.) presso la sala polifunzionale dell’edificio scolastico. Interessanti saranno anche i progetti che vedranno impegnati l’equipe del Judo Casalasco in manifestazioni pubbliche locali, ad esempio nelle scuole del circondario casalasco.

Già in programma per gli atleti alcune importanti gare e, considerati i meritati successi dello scorso anno, si preannuncia una stagione molto interessante dal punto di vista agonistico. Judo però è anche strumento per aumentare la socializzazione, migliorare l’equilibrio mentale e fisico, un concreto aiuto allo sviluppo delle capacità motorie e insegna le regole e la disciplina che un atleta si porta poi nella sua quotidianità. Non ci sono limiti di età, è uno sport che possono intraprendere bambini e adulti con format adatti e personalizzati. Nelle palestre del Judo Casalasco ci sarà la possibilità di due settimane di prova gratuite. Lo staff di Judo Casalasco è disponibile per qualunque informazione al numero 3201172621 oppure via mail all’indirizzo asdjudocasalasco@gmail.com.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti