Commenta

Agazzi (Lega): "Nel casalasco
tesseramento record, Salvini
la persona più amata d'Italia"

"Soprattutto abbiamo effettuato un tesseramento da record con 69 iscritti di cui 7 militanti e 62 sostenitori: tanti di Gussola, Scandolara Ravara, Casalmaggiore e Piadena e anche da altri paesi del Casalasco" spiega il segretario.

GUSSOLA – “Domenica mattina eravamo a Gussola con il banchetto Lega sezione Casalasco, per la raccolta firme contro questo governo e per dire a Salvini di non mollare”. A parlare è Simone Agazzi, segretario di zona della Lega. “E’ stata una mattinata piovosa ma il Casalasco ha risposto bene, in meno di due ore abbiamo raccolto una cinquantina di firme, tanta gente si è recata al banchetto a firmare e ad invocare le elezioni subito. Soprattutto abbiamo effettuato un tesseramento da record con 69 iscritti di cui 7 militanti e 62 sostenitori: tanti di Gussola, Scandolara Ravara, Casalmaggiore e Piadena e anche da altri paesi del Casalasco”.

“Come segretario di questa sezione sono veramente emozionato – spiega Agazzi – per aver raggiunto questi numeri. Ringrazio tutti i sostenitori e militanti che hanno lavorato insieme a me per portare  nel Casalasco questo ottimo risultato, ma il primo ringraziamento va al nostro leader Matteo Salvini, la persona più amata non solo a livello nazionale (visti i consensi) ma anche nel nostro Casalasco. A breve informeremo tutti per recarsi a Roma alla manifestazione del 19 ottobre”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti