Commenta

KM risponde alle polemiche sul
trasporto studenti: "Dal 30 i correttivi,
conosciamo la situazione"

KM si dice conscia dei problemi emersi e pronta a porvi rimedio. Non resta dunque che attendere il 30, e nel caso i problemi si risolvano offrire un caffé al sindaco e a chi ha scritto l'articolo. Ma attendiamo prima di gioire

Correttivi. Non si sa ancora quali ma almeno è una speranza. Ad accenderla, con riferimento all’articolo di ieri relativo alle pressanti lamentele nei confronti di KM di tanti genitori per i ritardi e le difficoltà per gli studenti di raggiungere le sedi scolastiche – o tornare a casa – in maniera idonea. la risposta del direttore di esercizio di KM Giovanni Lipreri che ribadisce quanto anticipato ieri pomeriggio dal sindaco di Casalmaggiore – che ha preso a cuore la questione – Filippo Bongiovanni.

 

KM si dice conscia dei problemi emersi e pronta a porvi rimedio. Non resta dunque che attendere il 30, e nel caso i problemi si risolvano offrire un caffé al sindaco e a chi ha scritto l’articolo. Ma attendiamo prima di gioire, sperando comunque in buone nuove per tutti.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti